Crea sito

"Una sana stretta mano all'ambiente in cui viviamo".

Cappe di aspirazione e canne fumarie

Una costante pulizia e bonifica delle cappe aspiranti e dei sistemi di estrazione fumi è indispensabile per garantire la perfetta efficienza gli impianti stessi e la salubrità dell’aria e dell’ambiente. Soprattutto in luoghi pubblici e destinati all’accoglienza di persone, garantire un’ottima vivibilità è il punto di partenza, ma anche una condizione indispensabile per preservarne l’immagine e la reputazione.

Molti dei fumi, odori o semplice polvere rimane intrappolata nella parte interna della cappa, nei filtri antigrasso costituiti da carboni attivi con la funzione di assorbire tutte le impurità. 

Le stesse canne fumarie sono il principale luogo di accumulo di grassi carbonizzati, residui organici e batteri.

Quindi, come prima cosa è necessario pulire la cappa, a fondo, almeno una volta al mese come prima cosa. Spesso vengono usati soluzioni di buon senso come acqua e bicarbonato di sodio, oppure aceto. Ma per procedere alla pulizia profonda è necessario avvalersi di professionisti della pulizia. I nostri addetti, occupandosi di pulizie da anni possiedono la conoscenza ed esperienza necessaria al corretto intervento.

 

 

 

Chiamaci se hai questo problema

© 2020 Bio&Energy e tutti i diritti riservati | P. iva 08000040728
Call Now Button