Crea sito

"Una sana stretta mano all'ambiente in cui viviamo".

Sanificazione con Generatori di Ozono

L’ozono è O3, una molecola composta da tre atomi di ossigeno. L’ozono è un gas a bassa densità e incolore a temperatura normale.

L’ozono presente nella stratosfera è essenziale per la protezione che esercita sul nostro Pianeta, assorbendo la luce ultravioletta e proteggendolo dall’azione nociva dei raggi del sole se non venissero filtrati.
L’ozono di cui possiamo usufruire viene prodotto da un generatore, è un gas instabile, incolore e forte agente ossidante.

Perchè usare un generatore di Ozono?

Batteri, spore, virus, fungine, muffe, germi, parassiti, non sono visibili a occhio nudo e insidiano normalmente gli ambienti in cui viviamo, permettendo agli  agenti patogeni di proliferare:  l’ozono ha la proprietà di agire nell’aria o nell’acqua sterilizzando ed igienizzando a fondo senza ausilio di prodotti chimici, senza lasciare residui ed agendo in modo assolutamente ecologico.

Saturando di ozono un ambiente si  eliminano pericolosi infestanti come acari, pulci, zecche, pidocchi, tarme, scarafaggi, zanzare ecc. Inoltre, essendo più pesante dell’aria, penetra facilmente nelle cavità, nelle piccole tane e negli anfratti dove si annidano insetti e roditori rendendo l’ambiente a loro inospitale.

L’ozono non è immagazzinabile, non è trasportabile ed ha un ciclo di vita limitato. Per questo è necessario produrlo al momento, in quanto trascorso un breve periodo ritorna ossigeno, lasciando un piacevole e reale senso di pulizia nell’ambiente in cui si è agito.

Guarda i Video

Chiamaci se vuoi sanificare il tuo ambiente

© 2020 Bio&Energy e tutti i diritti riservati | P. iva 08000040728
Call Now Button